Posted as guest by mamo:
Cominciamo con l’elenco dei partecipanti , partendo dal nostro orobico moderatore :
FRANZ : noto anche col nomignolo “ io vado in cima “ ( anche se questa volta ha dovuto rinunciare alla sua dottrina per ovvie e palesi complicazioni dovute all’instabilità dei legami tra i cristalli di fiocca ).
Un po’ sciopato in salita , si è fatto portavoce del “modus vivendi” TAKAJU , facendo immediatamente suo il motto : LIBERA LA MENTE – RESPINGI LA TEURIA !
LU : la nostra bella musa sorridente che passin passino è arrivata in cima fresca e riposata come una rosa … come se fosse andata dal lattaio sotto casa a prendere il latte .
PACHY : il nostro Helmut Newton della fiocca
IL CATENA : detto anche il Mario : ma cosa ci tenevi in quello zaino gigantesco ???
ROB MONTI : forumista di PM ci ha raggiunto al mattino ; la prossima volta non ci scappi per i brindisi di commiato .
EMANSIA : la curva pennellata più stilosa del Takaju
GIACOMO : in silenzio va
FLASH : il simpatico “ gianduiotto “ delle Langhe , sabato sera a cena disse :” … ho un bottiglione da 2 lt. di barbera , lo porto in cima …” ; detto fatto , e il brindisi in cima è assicurato !
IL MARANTZ : un uomo una certezza … di simpatia e ilarità . Pare , si mormora , un suo imminente rientro in questo forum . Attenzione a voi professor de la teuria , tremate il Marantz sta per tornare !!!
VECCHIOREVOLANTE : ipse dixit , mi sono bell’è che rotto i co@#@#ni , ci scaviamo dal c@##o !?!?!
CAPSULA : ovvero Zeo ma anche Enfi da enfisema detto lo zio … arriva in cima a sorpresa quando a torto era già stato dato agonizzante a metà strada … GRANDE ENFI !!!
DANIELINO : autentico laghèè che Takaju al grido : “ SASAA’’ !!! “
Il sottoscritto ( naturalmente ).
Non spreco tante parole per dire della fantastica compagnia , della bella sciata e del meraviglioso paesaggio . I dettagli li trovate nella relassione , il filo conduttore è stato : LIBERA LA MENTE , RESPINGI LA TEURIA !!!
Ciao mamo