21 settembre - Equinozio d'autunno -

Posted as guest by mamo:

Ora che anche l’estate astronomica è terminata … adesso mi sento un po’ meglio !

:smiley: :cool: :wink:

Condivido la tua idea, però non quella sullo spegnimento della frequenza MW 558 di radio Monte Ceneri :stuck_out_tongue:
Ciao Giò. :stuck_out_tongue:

[quote=mamo]Ora che anche l’estate astronomica è terminata … adesso mi sento un po’ meglio !

:smiley: :cool: ;)[/quote]
Condivido la tua idea, però non quella sullo spegnimento della frequenza MW 558 di radio Monte Ceneri :stuck_out_tongue:
Ciao Giò. :stuck_out_tongue:

Posted as guest by mamo:

[quote=rovedatti][quote=mamo]Ora che anche l’estate astronomica è terminata … adesso mi sento un po’ meglio !

:smiley: :cool: ;)[/quote]
Condivido la tua idea, però non quella sullo spegnimento della frequenza MW 558 di radio Monte Ceneri :stuck_out_tongue:
Ciao Giò. :P[/quote]
Pensa ai lati positivi delle cose : adesso l’antennone del monte ceneri verrà usato per i lanci con l’elastico. E sarà il + alto del mondo !!!

So che tu sei appassionatissimo di elastici, e potrai approfittarne. Come maniaco ascoltatore di radio monte ceneri avrai diritto ad uno sconto del 25% su ogni lancio !
Beato te …

:stuck_out_tongue:
:lol: :lol: :lol:

ciao mamo

Posted as guest by XR:

[quote=mamo]Ora che anche l’estate astronomica è terminata … adesso mi sento un po’ meglio !

:smiley: :cool: ;)[/quote]
Spero che non bisognera aspettare il solstzio d’inverno per sentirsi completamente meglio :wink:

[quote=mamo][quote=rovedatti][quote=mamo]Ora che anche l’estate astronomica è terminata … adesso mi sento un po’ meglio !

:smiley: :cool: ;)[/quote]
Condivido la tua idea, però non quella sullo spegnimento della frequenza MW 558 di radio Monte Ceneri :stuck_out_tongue:
Ciao Giò. :P[/quote]
Pensa ai lati positivi delle cose : adesso l’antennone del monte ceneri verrà usato per i lanci con l’elastico. E sarà il + alto del mondo !!!

So che tu sei appassionatissimo di elastici, e potrai approfittarne. Come maniaco ascoltatore di radio monte ceneri avrai diritto ad uno sconto del 25% su ogni lancio !
Beato te …

:stuck_out_tongue:
:lol: :lol: :lol:

ciao mamo[/quote]
Vada via i ciapp!!! :smiley:
Ciao Giò. :stuck_out_tongue:

è vero che il giorno del solstizio d’autunno le uova stanno dritte da sole? :o
avete sentito anche voi questa storia? :rolleyes:

Posted as guest by mamo:

[quote=annagarelli]è vero che il giorno del solstizio d’autunno le uova stanno dritte da sole? :o
avete sentito anche voi questa storia? :rolleyes:[/quote]
Mai sentito; sarà un vecchio detto savoiardo.
:expressionless:
Io, di detti savoiardi, conosco solo questo:

[quote]"Pissè sansa fa’n pett
l’è com suonà el viulin sansa l’archètt."
[/quote]
:smiley: :smiley: :smiley:

ciao mamo

[quote=annagarelli]è vero che il giorno del solstizio d’autunno le uova stanno dritte da sole? :o
avete sentito anche voi questa storia? :rolleyes:[/quote]
Qui le uova vengono curve e all’ombra,tutto l’anno, non so lì…

:slight_smile:
fan

Mamo dove vai a « timbrare » settembre? cristallo?
ciao
fan

mamo che maleducato :o :rolleyes: :smiley:

Posted as guest by mamo:

[quote=fanatico]Mamo dove vai a « timbrare » settembre? cristallo?
ciao
fan[/quote]
Pensavo proprio lì o alla Tuckett (se mai il ghiacciaio fosse in condizioni).

ciao mamo

Posted as guest by mamo:

Mica l’ho inventato io: è roba da gianduiotti …

:smiley: :stuck_out_tongue: :lol:

ciao mamo