21- 22 Ottobre 2006

Posted as guest by mamo:

Prendo spunto dall’ intervento di Flash e direi che è tempo di cominciare a pensarci .
C’è bisogno di proposte in merito alle date , al luogo , al MENU’ , alla LISTA dei VINI ecc. ecc.

Per me il fine settimana migliore è quello del 28 - 29 ottobre .
Io ho un aggancio nell’alto monferrato , ad Ottiglio per l’esattezza a qualche decina di km. da Casale Monferrato .
Bel posto collinare , cibo ottimo e stra-abbondante , tartufi a gògò , vino ottimo !

Forza , avanti con altre proposte per " l’incontro propiziatorio anarcoskirandistico interforum supper parallelo " .

ciao mamo

[%sig%]

Posted as guest by Mame:

Evvai con le danze.

Per tutto ottobre tranne la prima settimana per me al momento va bene.

Per il posto, ci affidiamo ai locals.

Se volete abbinare alla magnata una visita in una bella cantina con tanto di degustazione e acquisto vini (costikkiano un pò ma…vanno giù come il rosolio): il posticino si chiama BAROLO, non so se mi spiego !!!

Ciao.

Posted as guest by Flash:

Io e la Elo quando si tratta di bere, mangiare e… bere ci siamo sempre.

Noi non abbiamo problemi, 3 o 4 settimana di ottobre vanno bene entrambi, l’importante e che ci sia la materia prima…il vino!

Degli amici mi hanno consigliato un posticino nella zona di Moncalvo di Monferrato.

Ciao
Flash

Posted as guest by mamo:

Moncalvo è vicino a Ottiglio ( dove io conosco un posto meritevole di una visita ).
Trattandosi di una 2 giorni e quindi di almeno un pranzo e una cena o viceversa , questa soluzione potrebbe essere valida .
Adesso , però , ci tocca contattare individualmente i 2 squinte , 'chè loro su 'sto forum non ci vengono + … che due palle !!!
ciao mamo

Posted as guest by Flash:

Ad Ottiglio si può pernottare?

Due giorni dedicati solo al vino oppure portiamo la mtb e facciamo qualche giro in zona?

Flash