Riproviamo tutti insieme

Anna non sono io che decido. io eseguo le tue volontà. Dimmi chiaramente se vuoi che cambi l’oggetto delle numerose pagine di forum da te mantenute finora da « Provo di nuovo » in « la stanza di Anna ». Oppure se, preferisci aprire una nuova discussione lasciando perdere la precedente.
Scusa ma x correttezza, ci tengo a che sia tu a decidere direttamente e non a far scegliere me tra una alternativa e l’altra.
ciao,
A.

PS
ma stai a Mondovì?

il nome provo di nuovo mi ricorda i primi tentativi che ho fatto, all’epoca, un po’ dappertutto sui forum, quando ho scoperto questo modo di comunicare assai rapido e… soprattutto comodo, per me che ho poco tempo a disposizione (sono sempre a scorrazzare nei boschi :smiley: )
impazzando qui e là sono addirittura finita su un forum dell’enel, senza sapere cosa volesse dire, e anche su altri forum, che non vi sto a elencare
adesso sono diventata molto più pratica e mi sono fermata sui forum legati ai miei interessi
qui si sta bene perchè non ci sono insulti a gratis o interventi grossolani
è vero che non c’è quella ressa negli interventi, ma secondo me ognuno deve fruire del forum senza forzature
non è mai stata mia intenzione aprire un blog personale nel forum: senza farmi troppe domande, quando ho qualcosa a disposizione che mi sembra valga la pena, lo butto giù
per venire al titolo…
sono molto pigra
cambio le cose solo se ce n’è proprio necessità (immaginatevi casa mia!)
mi affeziono in modo esagerato alle persone che avvicino e con le quali mi trovo bene
mi affeziono anche tantissimo alle cose che uso
e quindi patisco tutti gli abbandoni e tutti i cambiamenti, anche se cerco di non darlo quasi mai a vedere
perciò io non sento proprio il bisogno di cambiare il nome
lo farei solo se c’è un qualche motivo o per far contento cimaxi :slight_smile:
abito a dronero, aiaceeeeeee!

Posted as guest by mamo:

[quote=annagarelli]il nome provo di nuovo mi ricorda i primi tentativi che ho fatto, all’epoca, un po’ dappertutto sui forum, quando ho scoperto questo modo di comunicare assai rapido e… soprattutto comodo, per me che ho poco tempo a disposizione (sono sempre a scorrazzare nei boschi :smiley: )
impazzando qui e là sono addirittura finita su un forum dell’enel, senza sapere cosa volesse dire, e anche su altri forum, che non vi sto a elencare
adesso sono diventata molto più pratica e mi sono fermata sui forum legati ai miei interessi
qui si sta bene perchè non ci sono insulti a gratis o interventi grossolani
è vero che non c’è quella ressa negli interventi, ma secondo me ognuno deve fruire del forum senza forzature
non è mai stata mia intenzione aprire un blog personale nel forum: senza farmi troppe domande, quando ho qualcosa a disposizione che mi sembra valga la pena, lo butto giù
per venire al titolo…
sono molto pigra
cambio le cose solo se ce n’è proprio necessità (immaginatevi casa mia!)
mi affeziono in modo esagerato alle persone che avvicino e con le quali mi trovo bene
mi affeziono anche tantissimo alle cose che uso
e quindi patisco tutti gli abbandoni e tutti i cambiamenti, anche se cerco di non darlo quasi mai a vedere
perciò io non sento proprio il bisogno di cambiare il nome
lo farei solo se c’è un qualche motivo o per far contento cimaxi :slight_smile:
abito a dronero, aiaceeeeeee![/quote]
Storie di Anna, bagna cauda e gianduiotti ???
:smiley:
ciao mamo
ps io abito a porlezza, capitale mondiale di troglolandia indentro/infuori !!!
:stuck_out_tongue: :smiley: :wink:

Dronero è in val maira? :cool: :cool: :cool:

Ciao Anna,

notizie polverose dalla alta val maira?

nel pinerolese tanta pioggia in pianura, ma dalle webssss in quota (praly, pragelato e sestriere) poco o nulla :frowning:

sono già ben stufa, non ho potuto correre
solo riposo attivo con faccende domestiche di RUTIN: macinare il grano, fare le perecotte, girovagare per foto su internet
ho guardato tutte quelle delle pecore, ce ne sono di belle
menomale che qui c’è qualcuno :slight_smile:
selvatico, ma scherzi?
non sapevi che dronero è in valmaira?!?!?! :mad:
guarda che ti do’ 4 di geografia
sarà nevicato ben sopra i 2000 però non lo so con sicurezza perchè ci sono state sempre le nuvole
noi qui non abbiamo mica ancora le web :cool: per salvaguardare la PRAIVASI dei camosci
e poi la nostra è una valle ancora all’antica
ci scaldiamo con i putagé (io)
se continua a piovere stanotte forse la quota di inizio neve si abbassa un po’
oh! ma guarda un po’… una rana nella tasca… :smiley:

Posted as guest by mamo:

[quote=annagarelli]sono già ben stufa, non ho potuto correre
solo riposo attivo con faccende domestiche di RUTIN: macinare il grano, fare le perecotte, girovagare per foto su internet
ho guardato tutte quelle delle pecore, ce ne sono di belle
menomale che qui c’è qualcuno :slight_smile:
selvatico, ma scherzi?
non sapevi che dronero è in valmaira?!?!?! :mad:
guarda che ti do’ 4 di geografia
sarà nevicato ben sopra i 2000 però non lo so con sicurezza perchè ci sono state sempre le nuvole
noi qui non abbiamo mica ancora le web :cool: per salvaguardare la PRAIVASI dei camosci
e poi la nostra è una valle ancora all’antica
ci scaldiamo con i putagé (io)
se continua a piovere stanotte forse la quota di inizio neve si abbassa un po’
oh! ma guarda un po’… una rana nella tasca… :D[/quote]

:wink:

ciao mamo