Quiz

Posted as guest by mamo:

O professò ’ aggia schiattà !!!
ciao mamo

Posted as guest by Riki:

e se andassimo a cercarlo in cantina?

magare l’e’ restat tecat so sol lader

Riki

Posted as guest by il Marantz:

Scusa, io ho fatto le scuole grosse: cosa vuol dire « tassonomico »???

E poi non ce l’ho mica con il moderatore!

Sempre sostenuto che è un bravo bagaj!

Saluti a tutti

il Marantz

Posted as guest by nicolaj:

capisco le critiche spiritose, capisco che la precisione talora confina con la pedanteria, capisco che sparare sul moderatore sembra diventato lo sport nazionale di questi forum, ma non vi sembra di stare esagerando?
da mero utilizzatore (ho inserito due gite due) del sito posso solo ringraziare tutti voi che lo fate e anche chi più di altri ci mette tempo ed energie…
buone sciate a tutti
Nicolaj

Posted as guest by massimo:

E’ un termine che mi è sempre piaciuto perchè ha un qualcosa di ironico.Riporto quanto preso liberamente sul web:

[b]""Il termine tassonomia è mutuato pari pari dalle scienze naturali ed indica una classificazione ordinata degli organismi animali e vegetali. Riunisce le varie forme in gruppi via via più comprensivi, ad esempio: razza, specie, genere, famiglia, ordine, classe, tipo, regno, in modo da poterle inquadrare in un sistema che rispecchi il loro effettivo grado di affinità. «  »[b]

Comunque, a parte gli scherzi:stiamo solo kazzeggiando per cercare di rallegrare la giornata - ahimè- lavorativa. Meno male che c’è qualcuno che si preoccupa di gestire, aggiornare e moderare questo sito, a mio avviso il migliore in assoluto per quanto riguarda lo scialpinismo.

Posted as guest by Gianca:

Dedicato a tutti i simpatici amici del forum.

La « povera pecorella », ricondotta sulla retta via, si cosparge il capo di cenere e gioisce di tanta sapienza interessata al suo triste caso :wink:

Anche se ormai non ho più certezze, posso garantire che:
a) la fanciulla è Anna (Mamo)
b) non è il Mottarone (troppo aguzzo)
c) non è un fotomontaggio (Paolo, anch’io ho un’anima!)

Scherzi a parte, grazie per la correzione, accolta ed eseguita, e buone sciate a tutti.

Gianca

[%sig%]

Posted as guest by il Marantz:

WOW questa si chè è correttezza e precisione!

Evviva la pecorella!

Si, ma occhio al puledro!!!

ciao

il Marantz