Nevischia

Posted as guest by Massimo:

Aggiornamento:qui a Lecco città/lago la bella piovuta si sta trasformando in neve. In Brianza, alto lago e valtellina nevica di brutto. Se va avanti così fino a stanotte -come previsto- 20/30 ghelli li potrebbe anche mettere.
In ogni caso sembra che la perturbazione di venerdi prossimo debba essere finalmente quella decisiva.

Saluti.

Posted as guest by Moderatore:

ti ho chiesto per favore di evitare di inserire immagini inutili, oscene, fuori argomento…
ha anche poco senso che stia a spiegarti meglio, sei cosciente, insistente e recidivo.
rischi di essere escluso dai forum e da skirando.
sciatore avvisato…
Ai@ce

Posted as guest by Massimo:

A MAMO,
e fai il bravo.
Vabbe essere goliardici ma mi sa che a volte esageri: se ti fai sbattere fuori da qua ti rimane solo Planetmountain!!! (o forse anche Gulliver ?)

Ciao.

Posted as guest by mamo:

[quote]Moderatore scritto:

ti ho chiesto per favore di evitare di inserire immagini
inutili, oscene, fuori argomento…
ha anche poco senso che stia a spiegarti meglio, sei cosciente,
insistente e recidivo.
rischi di essere escluso dai forum e da skirando.
sciatore avvisato…
Ai@ce[/quote]

Immagini oscene tipo queste ???

o queste ???

Ok , ok … ho capito ; adesso la smetto , o mio sommo inquisitore .

ciao mamo
ps Evviva la Controriforma , evviva Innocenzo VIII , evviva il Concilio di Trento !!!
A morte Giordano Bruno , crocefiggete Galileo Galilei !!!
ariciao

Posted as guest by Flash:

Pur apprezzando molto le forme di mamma natale… condivido il pensiero di massimo non esagerare… stai rischiando seriamente il rogo… scusa pare che nel milanese preferisco impalare gli eretici…

[%sig%]

Posted as guest by il Marantz:

Nooooo, cedi così, da codardo!?!

Ma dimmi un po’ come fai ad avere una foto del moderadittatore? (al Dolent? o sbaglio?)

La usi come santino per esorcizzare la Rossa quando stenta ad addormentarsi ? o sui pendii >S5 per scongiurare scaricamenti spontanei?

comunque in pianura la nevicata è finita!
anzi si intravede anche qualche segno di « schiarita »!

il Marantz

Posted as guest by mamo:

[quote]il Marantz scritto:

Nooooo, cedi così, da codardo!?!
Ma dimmi un po’ come fai ad avere una foto del moderadittatore?
(al Dolent? o sbaglio?)
La usi come santino per esorcizzare la Rossa quando stenta ad
addormentarsi ? o sui pendii >S5 per scongiurare scaricamenti
spontanei?
comunque in pianura la nevicata è finita!
anzi si intravede anche qualche segno di « schiarita »!
il Marantz [/quote]

Cedo , cedo … e passo il testimone a qualcun’altro , visto che mi avete lasciato solo come un pirla tra le fauci dell’inquisitore !
La foto del puledraccio censore ?

Ehhh sai , una volta eravamo moolto amici , ci siamo sparati un sacco di S5 tugheser . Poi lui ha mollato tutto per la teuria e non ci siamo + visti ;—)

Quella foto è stata fatta sotto la cima dell’ Ama Dablam nel ‹ 78 , in occasione della 1a discesa per la parete W ( S69 ) . Poi , scesi da lì , siamo andati belli belli a cacciare un po › di streghe a Bangkog .

Qui ha smesso da poco di fioccare ; avrà messo quasi quasi un 10 cm. scarsi per cui ora abbiamo passato i 20 totali .

ciao mamo

Posted as guest by Flash:

S69… eravate solo voi due??? Mi auguro di non passare mai una notte in alta quota con voi altri 2… lo yeti è più comprensivo…

Posted as guest by josë [mod]:

Mamo, sei tropo bravo ad usare tutti i strumenti del forum! :wink:
per questi immagini moltooooooooo off-topic vediamo di lasciare solo il link senza il flag cosi l’immagine non compare e non disturba chi non è venuto a cercare questo sul forum…
comunque grazie di non giocare troppo con i nervi dei moderatori

josé

Posted as guest by mamo:

Mi sa che ormai il puledro inquisitore l’abbiamo perso ;
è viola di rabbia in faccia e gli sta scoppiando un aneurisma al collo :–)
Lo stiamo perdendo , lo stiamo perdendo …
Ossigeno !!!
Ossigeno !!!
ciao mamo
ps ho visto che avete dei bei problemini sul forum francese , con quel gucci guccissima o come cavolo si chiama . Cosa è successo ?
ariciao
pss d’ora in poi sarò bravo , promesso :–))
ariariciao

Posted as guest by zeo:

minchia che bacchettoni !!!

Posted as guest by mamo:

Ciao Zeo , l’inquisitore dell’inutile , il nostro puledraccio emule della lotta coll’ alpe , si è messo di buzzo buono e vuole cacciare tutte le streghe della rete , come se fossimo ai tempi della Controriforma .
Ma ormai è sull’orlo dell’esaurimento nervoso , la crisi è imminente : vede demoni e fattucchiere in ogni dove , sta per impazzire del tutto .
ciao mamo

Posted as guest by Ai@ce:

si chiamano maleducati e OT né streghe né controriforma.
impara l’educazione e fai outing di te stesso che e’ meglio

Posted as guest by mamo:

[quote]Ai@ce scritto:

si chiamano maleducati e OT né streghe né controriforma.
impara l’educazione e fai outing di te stesso che e’ meglio [/quote]

OT ???
Ma se il 3D l’ho inserito io ?!?! Ma mi faccia il piacere .

Maleducati ??? Io e chi altri ???
Usi il plurale maiestatis o ha incubi notturni con mami in tenuta da diavoletto che ti punzecchiano le chiappe ???
TIRATI INSIEME !
ciao mamo