Posted as guest by Mame:
I suggerimenti sono sempre ben accetti ma tieni conto che ci capisco veramente poco di HTML e quindi mi limito a dintervenire il meno possibile.
Tra l’altro questo servizio non funziona manco bene: menter riesco ad aggiornare le pagine pubblicate non riesco a pubblicarne di nuove. Ne ho pronte un paio ma il sistema sebbene mi dia tutto Ok non me le pubblica poi in effetti.
Se non sbaglio, quando sei in pagini diverse dalla Home in ogni caso sulla sinistra in alto vi è l’elenco clikkabile delle altre pagine
La didascalia l’ho messa.(penso di riferissi alla Cima di Piancabella)
Beh, per mia figlia, aspetta ancora un pò: ha solo 20 mesi.
Il rimando alla descrizione dell’itinerario serve soprattutto per avere un idea :ovviamente trattandosi di gite che ho fatto in molti anni i riferimenti contingenti non hanno più senso.
Sebbene le gite proposte le ho fatte tutte in prima persona in alcuni casi il rimando è a descrizioni altrui: in ogni caso in alto compare sempre la data in cui è stata effettuata.
Sto preparando la pagina con le uscite 06/07 , dove ha molto senso oltre alla descrizione dell’itinerario anche lo stato della neve,ecc visto che cercherò di aggiornare il tutto in tempo quasi reale: ma come ho detto sopra, non riesco a pubblicarla sebbene sia già allestita. Boh…
Ciao.