Mamo

…un pensiero a te …ci mancherà la tua ironia, la tua gioia di vivere!! le tue montagne ti hanno rapito in un eterno abbraccio… ciao
Fabio

Posted as guest by mapi69:

Ciao Mamo…ti ho conosciuto troppo poco…in una bella giornata di ottobre insieme ad altri amci, Monica ed il piccolo Filippo, per ricordare insieme il nostro caro amico Vittorio, il vuoto che ci ha lasciato ma anche la pienezza che in vita aveva regalato ad ognuno di noi…
Una bella giornata di cui di te ricordo una gran gioia e la voglia di giocare con i bambini, come un bambino, con la tua bambina…
Ora il mio pensiero va alla tua bambina e la tua compagna…
So che per te la montagna era parte inscindibile della tua vita…spero che lassù tu possa continuare a scivolare su candide discese in compagnia di qualche amico…continuando a vegliare sulla tua famiglia.
Ciao

Ciao Mamo…

pur non conoscendo personalmente Mamo, mi sento in dovere di porgere sentite condoglianze ai famigliari.
ciao Mamo

Amavi tanto le montagne
……ma si fece buio
le farfalle smisero di volare,
la rugiada smise di baciare le rose,
la pioggia smise di confondersi con le lacrime
e il sole smise di sciogliere il sorriso
……e si fece buio.

       ciao paolo

Sono notizie che non vorresti mai ricevere.
Ciao Mamo
Edo.

Funerali a Gressoney La Trinitè, Lunedì 4 Gennaio, ore 15:00.

Ciao Mamo

cia mamo

condoglianze a la sua famiglia.

Christophe

Posted as guest by APF:

… non ti conoscevamo di persona, ma ti abbiamo letto molte volte, scorrendo i resoconti delle tue gite.

… a volte eri presente nei nostri discorsi, in salita … « ma dov’è andato ieri il Mamo? … »

… spesso in giro per montagne, con gli sci, una una passione comune …

… si in fondo eri diventato uno degli APF (Amici delle Pelli di Foca) anche tu …

…la notizia della tua scomparsa ci ha raggelato, come mai è successo, nemmeno nelle fredde giornate d’inverno, neppure in mezzo a neve e vento.

Questa volta il Mamo è andato in un luogo « lontano », … ma forse no, forse non sei così lontano e noi ti pensiamo felice, immerso in quella bianca e infinita luce, che tanto ti piaceva.

Un saluto a te, e un abbraccio ai tuoi familiari.

Roberto, Luigi, Duilio, Luca, Flaviano

Arrivederci Mamo una preghiera per te
Condoglianze alla famiglia

Addio Mamo!

Condoglianze alla tua famiglia e ai tuoi amici.

Fabien

Addio Mamo e una preghiera per tutti i tuoi cari!
Fabrizio

[quote=« Chti nain, id: 967213, post:11, topic:94477 »]Un de plus, un de trop nous quitte, en espérant pour toi et tous ceux que tu rejoins que la neige soit bonne là haut!

c2c se souviendra longtemps de toi.[/quote]

è il link all’articolo commemorativo dei compagni che non sono più con noi…
purtroppo abbiamo aggiunto Mamo :confused:

non avendo il tempo di seguire i forum questo mese, scopro solo adesso la notizia con molta tristezza.
Ci eravamo scambiati un bel po’ di email, speravo di avere il piacere di incontrarti in qualche raduno…
c2c ha perso un grande personaggio.
Ciao Mamo

boh, all’ultimo dell’anno un pensiero a Mamo, che non ha visto il 2010, mi è venuto.
E’ passato un anno…
Un augurio alla famiglia.

C2C: Omaggio a chi non è più con noi

io ci penso sovente a mamo
quando le giornate sono belle fredde, quando sono le più corte dell’anno, quando, come diceva lui, dopo il solstizio estivo, è tutto in discesa… :slight_smile:
soprattutto in questo periodo, bianco candido di neve polverosa
ciao mamo :slight_smile:

Un pensiero a Mamo, cui fu fatale l’ultimo dell’anno 2009 …

C2C: Omaggio a chi non è più con noi

No so perché, ma oggi ho pensato a Mamo. :slight_smile:

io ci penso sovente a mamo: quando fa troppo freddo, quando è troppo caldo, quando le giornate cominciano ad accorciarsi o quando, al contrario iniziano ad allungarsi
ma lì è una questione di credere… che uno ci sia comunque ancora… :slight_smile: