Dati innevamento conca del Pescegallo 30.03.09

Posted as guest by ul Diaul dell’Inferen:

per la zona Lago, al mattino. Per il Pianone, al pomeriggio. Il tutto in piena (e molto violenta!!!) bufera…

Sempre celeri con la risposta, grazie! attendiamo il dato definitivo…
Non so se l’ho già chiesto, ma ul diaul sei su alla diga tutto l’inverno? insomma come una volta?

:wink:

Posted as guest by valgerola:

Ah ci credo…ha fatto una bufera di neve anche qui in basso che non avevo mai visto :o .
Appena hai dati aggiornati facci sapere, intanto una spruzzata è arrivata nel pomeriggio di nuovo fin quaggiù alle porte di Rasura.
Ciao

Posted as guest by ul Diaul dell’Inferen:

dati Lago di Trona 1805 m slm aggiornati alle 08.00 del 05.04.2010

[b]Neve Fresca cm 40

Neve al suolo cm 240[/b]

Quindi in totale la perturbazione ha depositato la bellezza di 80 cm di neve.

Lo spessore della neve al suolo, tuttavia non è aumentato di tantissimo. Probabilmente la neve fresca, piuttosto pesante, si è assestata sotto il suo stesso peso.

Ciao a tutti…

eccerto, sennò che diaul sarebbe? :smiley:

A.

Posted as guest by gpA:

sabato 9 aprile 2010 volevo andare a fare il Pedena, con partenza dalla strada per il S Marco: quanto si deve portare gli sci in spalla alla partenza? con le ultime info (del 4 aprile) sembra esserci ancora molta neve…grazie, ciao, gpA

telefono gestore Rifugio Alpe Lago: 3385699172

Lui ti può dare tutte le info che cerchi.

Ciao Gianluca.

Posted as guest by ul Gelso de Péscégàl:

a causa dei troppi anni di mancanza dal Lago Inferno, mi è stata tolta la qualifica di « ul Diaul dell’Inferen ».
Ora la mia nuova qualifica è quella di « ul Gelso de Péscégàl » .

oggi misurazioni nivologiche…

al Lago di Pescegallo abbiamo 225 cm di neve al suolo, di cui circa 5 cm, di neve fresca.

al Pianone di Salmurano abbiamo 255 cm di neve al suolo, di cui circa 5 cm, di neve fresca.

[quote=« ul Gelso de Péscégàl, id: 1012554, post:28, topic:85650 »]a causa dei troppi anni di mancanza dal Lago Inferno, mi è stata tolta la qualifica di « ul Diaul dell’Inferen ».
Ora la mia nuova qualifica è quella di « ul Gelso de Péscégàl » .

oggi misurazioni nivologiche…

al Lago di Pescegallo abbiamo 225 cm di neve al suolo, di cui circa 5 cm, di neve fresca.

al Pianone di Salmurano abbiamo 255 cm di neve al suolo, di cui circa 5 cm, di neve fresca.[/quote]

ahahahah ecco svelato l’arcano… :smiley:

Posted as guest by fanatic:

denominazione più consona ai luoghi e ai tuoi avi… :lol:
ciao
ro