Ciao Marco

Posted as guest by maria:

…è un po’ che volevo scrivere ma la mia vivace bimba di ormai 6mesi,mi ha sempre rubato il tempo giusto; forse è bello farlo ora, a distanza di tempo, perchè il ricordo ed i pensieri per Marco son sempre vivi, anche in chi,come me, lo ha conosciuto poco. Quel poco è bastato per capire che bella persona era e che è sufficiente una chiaccherata fugace al Montorfano, coi bambimi che scalano, per trasmettere simpatia e sincerità:lui ne aveva tanta.Questo è il mio CIAO per lui , o forse un arrivederci alla prossima chiaccherata che faremo lì, sopra il cielo, dove la sua anima riposa in pace. Mi piace pensare di chi, come lui, se n’è andato troppo in fretta e violentemente, che il buon Dio li sceglie tra di noi con Sapienza ed Amore perchè troppo « utili » a lui, come Suoi angeli e servi, divenuti troppo belli per proseguire in terra. Io credo sia così. Ancora ciao Marco

Posted as guest by Andrea e Ornella:

Solo oggi abbiamo saputo
incredibile fato
struggente ricordo degli anni del liceo
il pensiero a chi resta, Marinella, e ai figli
lassù sei mancato
ma tra noi il ricordo resta.
Andrea e Ornella

Cinque anni sono passati … e questa sera ricercando i messaggi di allora ho notato con stupore che la prima risposta alla notizia su questo forum era stata scritta proprio da Mamo, altro caro amico che il destino avrebbe tristemente accomunato a Marco qualche anno più tardi sull’altro lato del Monte Rosa.

Un caro ricordo per tutti e due …

Marco

Il tempo vola … e sono già passati 9 anni da quando ci hai lasciati …
Ciao Marco!