Altro WE da Alpi Orobie

Posted as guest by Ai@ce:

stem tutti a ka de massim ke l’è mej.
:wink:
porto una boccia di vino… l’indirizzo?
:slight_smile:
Ai@ce

Posted as guest by massimo:

Ma le previsioni del tempo non è che incoraggino:inoltre per domani danno un (temporaneo) marcato rialzo della temperatura ) zero gradi abbondantemente sopra i 1500 m !!!)
Cavoli, mi gira stare fermo ai box (sarebbe il quarto we consecutivo) ma andare a ciciare nebbia e a prendere acqua (sono anche mezzo influenzato) non è proprio il …massimo.

Vabbè, vedremo.

Ciao a tutti.

Posted as guest by massimo:

Aiax, no problem almeno ti conosco. Legna per il camino in taverna ne ho ancora così come qualche bottiglietta giusta. I miei numeri ce li hai. Ciao.

Posted as guest by Lorenz Orobico:

Interessante assai… la zona lago « dovrebbe » godere di una schiarita domani a mezzo giorno… ed era mia intenzione stare in esposizione Nord… bene bene.

Se qualcuno venisse da quelle parti… fatevi riconoscere…

Posted as guest by Giovanni Rovedatti:

Ecco che il vento da nord ha già fatto la sua comparsa da questa mattina, quì a Morbegno dalla mezzanotte fino alla fine delle piogge ha fatto 23 mm di pioggia, penso che in Val Gerola abbia fatto almeno 30/40 cm di neve fresca, sarei tentato di andare a Pescegallo a fare una risalita fino in cima sulle piste, partendo da Fenile, vedrò frà un momento se andrò. Ciao Giò.

Posted as guest by Angelo:

il fastidioso vento da N giunto metà mattina ha « miracolato » una splendida Rosetta
Dal bar Bianco in poi circa 20-30cm (se non di più) che non mi hanno trattenuto dal risalire un’altra volta.
Un saluto a tutti quelli, che come me, ci hanno creduto !!! (sfidando la pioggia e la neve iniziale) :smiley: :smiley: :smiley:

ciao angelo

Posted as guest by Giovanni Rovedatti:

Detto e fatto partito da Fenile fino in cima allo skilift degli impianti di Pescegallo (Val Gerola), la neve fresca fino a 1800 m ca non è molta 10/15 cm ca, anche perchè ha piovuto fino a quella quota, poi prima che schiariva è scesa di nuovo fino a 1000 m, sopra i 2000 m penso che invece abbia fatto almeno 30 cm ca forse anche 40 cm. A fenile almeno 100 cm di neve circa in crescendo fino alla quota di 1800/2000 m dove dovrebbero essercene almeno 200 cm.
Ciao Giò.

Neve al suolo:

Quote neve del 01-03-2006 Val Gerola
Lago di Trona 1800 m cm 168
Lago Inferno 2100 m cm 240
Mica male per essere inizio di marzo!!