Adesioni al pizzarando

Posted as guest by Il super-impegnato:

… io posso dalle 20,45 alle 22,00 del 15/06 oppure dalle 19,00 alle 21,00 del 19/07 , mentre per agosto sono sempre preso tranne dalle 00,00 alle 2,50 del 25/08 .
A settembre non c’è storia , ma mi rimane un buco dalle 20,45 alle 21,20 del 9/09 .
Poi da ottobre 2006 mi va bene dalle 21,00 alle 23,00 tutti i giorni tranne il 5/10 , 19/10 e 22 , 23 , 24 / 10 .
Dai dai organizziamo , quando !?!?!?
Dai che voglio conoscere 'sta bella topolona della Sarah --> ( svegliati è primavera , sono le 8,00 e tu devi andare a scuola … ) ah ah ah !!!
:–))
ciao
ps Ohhh Sarah , si scherza nèèè !!!
ariciao

Posted as guest by Massimo:

Fai il bravo, M…o

Ciao.

Posted as guest by Sarah:

Il super-impegnato scritto:

Dai che voglio conoscere 'sta bella topolona della Sarah --> (

Mi sembra che in questo forum ci sia più di un farfallone (e non faccio nomi) che vedendo una partecipante dell’altro sesso, risveglia subito i suoi sentimenti più repressi!

A parte il super impegnato, c’è già qualcun altro che si sta « dando da fare »! Quindi, mettiti in coda!

Scherzo, ma datti una calmatina!

A prestissimo.

Sarah

Posted as guest by Il super-impegnato:

Azzzzz … mi sono diementicato , io so anche dalle 23,00 alle 01,00 del 5/07 .
Chi c’è ???
Organizzo io ?
Facciamo da : cciluzzo vedi o’ sole dint 'o mare" , ( sottotitolo ) - l’impepat’e cozze cchiù buona del Golfo di Napulè - !

Locchescion : Milano : Nord - quartiere : 'O piccola Napulè - via mergellina 1 .

Prenoto io per il 5 luglio ???

:–))

ciao

Posted as guest by massimo:

Dai raga,
mica posso trovare un posto e prenotare e poi arrivare solo come un pirla.

O si o no oppure rimandiamo. Basta .

Ciao.

Posted as guest by mamo:

[quote]massimo scritto:

Dai raga,
mica posso trovare un posto e prenotare e poi arrivare solo
come un pirla.

O si o no oppure rimandiamo. Basta .

Ciao.[/quote]

AH AH AH AH AH AH !!!

Guarda , faccio io : GHE PENSI MI’ !!!

Prenoto x 20 alla pizzeria : " Se il Ceresio fosse 'o mare sarebbe 'nu piccolo golfo de Napulè " di Porlezza x domani h 20,00 ;

chi c’è c’è … chi non c’è s’attacca ar c@##o !!!

ciao mamo

Posted as guest by Paolo:

Ciao massimo, hai ragione e mi spiace di non potere fare un granchè, sono a Novara e devo venire nelle vostre zone. L’unica cosa che ti posso dire è che se sarà questo giovedi va bene. E in linea di massima,per me, i giorni centrali della settimana vanno tutti bene.

buonaserata

Paolo

Posted as guest by michele:

Ciao,

vedo che non è ancora uscita una data…
per questa settimana io posso mercoledì e giovedì (meglio giovedì) altrimenti va per la prossima.

Michele

Posted as guest by cimaxi:

Non scoraggiarti e ignora chi risponde da p##la per dare aria al tempo.
Da parte mia, come ho già scritto precedentemente, posso solo stare alla finestra ed intervenire con piacere se mi sarà possibile.
Per la location ci sono la proposta Franz a Cantù e il mio suggerimento a Casatenovo, senza risposta.
Ringraziandoti per l’iniziativa ti esorto a fissare una data settimana prossima o l’altra e anche il luogo, magari anche Lecco visto che sei tu il promoter dell’iniziativa.
Poi, chi c’è c’è. Viceversa ti riproporrò di trovarci più avanti, verso Giugno, di Sabato o di Domenica, con pranzo o cena al Rif. Lecco (le tue zone…)
Ciao
max

Posted as guest by Ai@ce:

per me domani (cioè stasera dato che sono le 0.26) va bene, ditemi solo dove!
ciao,
A.

Allora, se facciamo stasera siamo in un gruppetto abbastanza numeroso.
Dai « Milanesi » non è arrivata nessuna proposta dalle loro parti quindi riprenderei quelle fatte da Cimaxi e Franz:

• Casatenovo o

• Cantu

quindi, Franz e /o Cimaxi ci pensate Voi a prenotare. visto che conoscete i posti ? Direi che all’incirca- stando ai messaggi arrivati - potremmo essere tra le dieci e le quindici persone.

Penso che dall’hinterland di Milano i due paesi siano abbastanza equidistanti e comunque ci si arriva abbastanza in fretta.

Orario: alle 20.00, circa può andare bene ?

Fate sapere.

Ciao.

PS: per chi non può stasera, ne organizzeremo magari un’altra a fine stagione.

Posted as guest by cimaxi:

Lasciamo la palla a Franz, allora. Io oggi sarò in Valleintelvi per impegni e non tornerò in tempo utile per la cena. Se non sarà tardissimovi raggiungerò per salutare all’ora del grappino.
ciao
max

Posted as guest by Yura:

AHHHHHRGHHHHHH l’ unico giorno che non posso è oggi !!!

Dai che si fa domani sera o Giovedì… Che ne dite ???

Il posto va sempre bene…

Scusate se ieri non mi sono fatto sentire ma non ero in UFF. e sono arrivato a casa tardi e non ho nemmeno acceso il PC…

Ma i mitci corridori alias Arrighetti (arrigoni + righetti) dove sono finiti ??? Stanno ancora salendo al Piz Kesh percaso??

Ciao Yura

Ps. Mamo fa mia ul ciula e veghn anca ti…

Posted as guest by mamo:

[quote]cimaxi scritto:

Non scoraggiarti e ignora chi risponde da p##la per dare aria
al tempo.
Da parte mia, come ho già scritto precedentemente, posso solo
stare alla finestra ed intervenire con piacere se mi sarà
possibile.
Per la location ci sono la proposta Franz a Cantù e il mio
suggerimento a Casatenovo, senza risposta.
Ringraziandoti per l’iniziativa ti esorto a fissare una data
settimana prossima o l’altra e anche il luogo, magari anche
Lecco visto che sei tu il promoter dell’iniziativa.
Poi, chi c’è c’è. Viceversa ti riproporrò di trovarci più
avanti, verso Giugno, di Sabato o di Domenica, con pranzo o
cena al Rif. Lecco (le tue zone…)
Ciao
max[/quote]

Per chi si sente scoraggiato dalla complessità organizzativa dell’evento , e non vede una via d’uscita …

una soluzione affidabile a garanzia di qualità e genuinità è :

CIMAXI ! - servizio speedypizza a domicilio -
CIMAXI !! - speedypizza in tutte le stagioni -
CIMAXI !!! - speedypizza a domicilio a mezzogiorno e sera in tutta la Lombardia -

C I M A X I I L P I Z Z A M A K E R P I U’ V E L O C E D E L L A B R I A NZ A !

ciao mamo

Posted as guest by mamo:

Caro il mio yura … io mi conosco molto bbene , e per evitare spiacevoli situazioni intrise di puledri , cimaxi , lorenzi orobici … me ne sto a casa mia .

E’ l’istinto che mi permette di odorare la puzza di istruttori , professori , i loro amichetti e affini ; io con quelli ci litigo dal primo istante , per cui : xchè mai dovrei rovinarmi una serata con siffatti personaggini ?

ciao mamo

Ma che Kesch, mi sono aggregato a quei due cammelli da competizione e siamo andati insieme al Rusca al Piz Duan, in pratica un misto tra una gara di fondo e una salita super (son 1700m di dislivello con un fondovalle di qualche-si fa per dire -km).

Tornando a bomba, a me va bene qualsiasi giorno e quindi dipende molto dalla maggioranza :se per quello domani pomeriggio/ sera sarei addirittura dalle tue parte perchè devo portare la famiglia a Malpensa .

Ciao.

Posted as guest by Lorenz Orobico:

Per me va bene sia stasera (martedì) che domani sera.
Milano o dintorni è OK.

Posted as guest by Yura:

Prima mi dici che sei fuori forma, che sei giù di carrello, che ti muovi poco…e poi ti aggreghi ai due di Oleggio, uno corre e l’ altro peggio…ma quanto hanno impiegato per il Duan ???

Tornando alla Pizza, fermo restando che il Mamo non viene (l’ abbiamo capito ormai), quando si fa, stasera (senza di me) o domani ???

Ora esco ci rileggiamo nel pomeriggio…

Buon pranzo a tutti…Yura

Posted as guest by roberto:

scusa il ritardo.( avevo delegato…).conosco per buona fama. ho provato ad andare senza prenotare scoprendo poi ( per due volte) che era giorno di chiusura, e quindi non ho eperienza diretta ( ma ripeto me ne hanno parlato bene).
ciao

Posted as guest by Massimo:

Casatenovo può andar bene, si raggiunge abbastanza velocemente anche da Milano e periferia.
Molti mi sembrano propensi per domani, mercoledi. Può andare bene ?

Allora, Roberto, visto che conosci il locale apri un nuovo messaggio in cui ufficialmente stabiliamo per domani sera a questo punto a Casatenovo e ci facciamo la conta.

Ciao.

PS: se va in porto dai una breve descrizione sul come raggiungerlo.