mi sono molto interrogata sull’ intelligenza artificiale, se sia un bene o un male
sono sempre stata dalla parte della scienza… darei qualsiasi cosa per avere qualche risposta in più, qualche risposta di quelle base, che vengono prima di tutto
non so se l’ intelligenza artificiale ci potrà aiutare in questo senso, mi piacerebbe molto
mi piacerebbe anche molto che l’ intelligenza artificiale ci aiutasse a capire che non è accettabile che una parte di umanità viva nel lusso e nello spreco mentre un’ altra sia ridotta in condizioni di disperazione e di enorme sofferenza
mi piacerebbe che riuscisse a farci diventare orgogliosi di essere umani…
buona settimana 🙋
Je me suis beaucoup interrogée sur l’intelligence artificielle, si elle est bonne ou mauvaise…
J’ai toujours été du côté de la science, je donnerais n’importe quoi pour avoir des réponses supplémentaires, des réponses de base, qui passent en premier
Je ne sais pas si l’intelligence artificielle peut nous aider dans ce sens, j’aimerais beaucoup
J’aimerais aussi beaucoup que l’intelligence artificielle nous aide à comprendre qu’il n’est pas acceptable qu’une partie de l’humanité vive dans le luxe et le gaspillage tandis qu’une autre est réduite à des conditions de désespoir et d’énormes souffrances.
J’aimerais que ça puisse nous rendre fiers d’être humains…
passez une bonne semaine 🙋