1250411_it

Parete del Ginevré - La courenda dij set saout : La Courenda dij set saout

Ciao Renato! Grazie per la contribuzione al sito e anche per l’apertura della via! :slight_smile: Magari un giorno potro metterci le scarpette.

Intanto, potresti forse aggiungere i gradi dei tiri sulla descrizione della via ? Cosi la gente si fa una migliore idea di com’è e magari verrà ripetuta da più persone :slight_smile:

Poi mi incarichero personalmente di tradurre il tutto al francese, cosi esisterà in già due lingue la descrizione della via, sempre nell’ottica di permettere a più gente di arrampicarla.

Grazie per anticipo e buona arrampicata! :wink:

@Modo_Topo_FR_contact

2 Likes

Puoi gentilmente intervenire tu?
L1 4a
L2 5c
L3 5b
L4 5a
L5 6a
L6 4b
L7 4b
L8 5c
L9 4a

1 Like

Certo e grazie ancora :wink:

@renatorenato Ciao di nuovo, la traduzione è stata fatta .
Ho visto pero che la via è una concatenazione di monotiri già esistenti. Quei monotiri li avete aperti voi o sono stati atrezzati da qualcun’altro? Perche in quel caso conviene dettagliare l’istorico!
Saluti.

NON RISPONDE A VERITÀ, QUALCUNO CHE NON CONOSCO HA RICHIESTO UNA MODIFICA FALSA ALLA DESCRIZIONE CHE HO PUBBLICATO IO!!!
Avrai visto su Gulliver.it ma ora la modifica è stata annullata su mia richiesta, vi è stato un fraintendimento da parte di chi evidentemente non conosce la parete e si permette di fare modifiche non richieste alla descrizione. I monotiri su quella parete distano almeno 50 m., basterebbe controllare e informarsi. Grazie

Ciao Renato.
Allora non avevo visto niente su Gulliver, ho solo tradotto le informazioni che c’erano nella pagina della via qui su camptocamp, pagina che non è stata modificata (solo da me per aggiungere nel campo giusto la lungezza della via).

Io non conosco la parete, giusto, è appunto la ragione per cui facevo quella domanda. Domanda a cui non sono sicuro di aver capito la risposta: la via l’avete atrezzata voi?
Edit : scusa se ho capito male, l’italiano non è la mia lingua materna.

La via è sta aperta da Renato giustetto ( io) e furio sguayzer, la descrizione su camptocamp l’ho fatta io ma non ho sicuramente scritto che la via è fatta da monotiri già esistenti, non so chi l’abbia scritto.
Confermo che tutte le lunghezze sono nuove e aperte da noi, su questo non si discute. Grazie

1 Like

Ok quindi tolgo quella frase dalle pagine italiana e francese, mi sembrava infatti strano :wink:

Buona serata a te e scusa per la confusione (come dicevo, l’italiano non è la mia lingua materna quindi forse mi è sfuggito qualcosa).

Buona arrampicata intanto!

Grazie e buone arrampicate anche a te
Renato

Come posso fare per caricare immagini?

Tutto risolto
Grazie